Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 12 kW con ClimateHub 260Lt monofase
Pompa di calore Samsung EHS Mono R32 da 12 kW con ClimateHub 260Lt monofase
Sistema Full Electric all in one Samsung EHS MONO R32 da 12 kW e ClimateHub da 260 Lt con unità esterna AE120RXYDEG/EU e unita interna AE260RNWMEG/EU + comando MWR-WW10N è il mini chiller aria-acqua monoblocco con kit di controllo MWR-WW10N. Questa unità esterna monofase con inverter è ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda ACS in tutta la casa.
L'offerta è chiavi in mano e comprende sopralluogo e installazione.
Servizi e Accessori Opzionali Aggiuntivi
![]() |
Materiale Idraulico Aggiuntivo |
|
![]() |
Manodopera Lavori Extra (a h. per Tecnico) |
|
![]() |
Lavoro Urgente |
Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG, la pompa di calore aria acqua monoblocco da 12 kW con kit di controllo e ClimateHub AE260RNWMEG/EU
Samsung ClimateHub AE260RNWMEG/EU è la nuova soluzione integrata di Samsung per il riscaldamento e l’erogazione di acqua calda sanitaria: ClimateHub, la massima praticità per la climatizzazione di casa. L’installazione e la messa in funzione sono rapide e intuitive, il funzionamento è silenzioso e non manca la connettività smart: avere una casa sempre confortevole non è mai stato così semplice.
Con il suo modulo idronico integrato nell’accumulo, Samsung ClimateHub Mono si propone come una soluzione ideale. La sua configurazione a unità esterna unica semplifica l’installazione, poiché non occorre pianificare lo spazio per i tubi del refrigerante. Per concretizzare al massimo il potenziale del sistema, puoi collegarlo a smart grid o a un impianto fotovoltaico.
Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG/EU da 12 kW è il mini chiller aria-acqua monoblocco con kit di controllo MWR-WW10N. Questa unità esterna monofase con inverter è ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria ACS in tutta la casa
La pompa di calore o mini chiller Samsung EHS MONO R32 AE120RXYDEG aria-acqua è particolarmente innovativo, completo ed efficiente. Questa unità esterna è stata resa di facile utilizzo per il riscaldamento, raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria ACS.
Samsung è sempre attenta alla tecnologia e al funzionamento dei suoi prodotti, soprattutto all'efficienza. Per questo motivo ha semplificato il modello Samsung EHS anche per l'installazione e il collegamento all'impianto per l'alimentazione di radiatori o impianto a pavimento radiante.
Questi prodotti EHS monoblocco nascono per rispondere alla esigenze del mercato. Una delle caratteristiche più importanti di questo modello è l'alto rendimento anche a basse temperature esterne con un funzionamento assicurato fino a -20°C. Un altro elemento che ne facilita l'installazione è senza dubbio la sua dimensione compatta, che varia in base alla sua potenza e modello.
Inclusi in questo kit sono i componenti come il comando cablato e il kit di controllo permettendo un funzionamento ad alto rendimento.
EHS MONO R32 con l'abbinamento a CLIMATEHUB, la soluzione integrata per i sistemi in pompa di calore: la perfetta soluzione per gli appartamenti di nuova costruzione ad alta efficienza energetica e con il massimo livello di versatilità. Infatti Samsung ClimateHub è la nuova soluzione da interno compatibile con tutta la gamma EHS, che include un serbatoio per acqua calda sanitaria e un modulo di produzione acqua calda, sistematicamente alloggiati all’interno del telaio per ottenere dimensioni compatte. Il sistema consente la gestione del sistema di riscaldamento e raffrescamento all’interno dell’abitazione.
Il design ricercato e le dimensioni compatte ne fanno una soluzione facilmente adattabile a tutti gli ambienti di servizio della casa, compresi i locali tecnici.